Ho bisogno d sapere quali sono le coperture di cui s fornisce il titolare del call center.
Avrà una polizza sulla resp civile ke copra i dipendenti?
E poi quali altre?
.ciaoo io sono assicuratrice allora responsabilità' civile verso terzi con garanzia privacy, tutela legale verso fornitori, furto incendio e danni elettronici e danni indiretti .& poi far assicurare il tfr dei dipendenti & i dipendenti in caso di morte infortuni spese mediche, per qualsiasi cosa riguardante l'assicurazione ti lascio la mia mail deborastella@rocketmail.com in attesa ti saluto
Responsabilità' civile verso terzi con apposita garanzia privacy (le denunce al garante fioccano) tutela legale per far rivalere i propri diritti verso fornitori e la gestione di vertenze e recupero crediti verso i clienti; furto incendio e danni elettronici e danni indiretti per risarcire i fermi dovuti da sinistro. Per la amministrazione puoi assicurare il tfr dei dipendenti, il tfm dei soci, assicurare i dipewndenti x morte infortuni e rimborso spese mediche (come benefit ed incentivi) Fonti: www.alessandropierantoni.it 3 mesi fa Segnala abuso 25% 1 Voto by Venticin Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Punti totali: 11.678 (Livello 6) Aggiungi Contatto Blocca Rct, rco, se serve d&o, eventualmente elettronica e danni agli impiantiSaluti25
vedi gli orologi più economici a U-Boat
Nessun commento:
Posta un commento