Repliche Hublot Orologi

16 feb 2012

La storia di Baume & Mercier Watches

Orologi Baume & Mercier sono orologi pregiati. Hanno una lunga e illustre storia dell'orologeria. E 'iniziato nel 1542 quando la famiglia Baume si stabilirono nelle montagne del Giura svizzero. I fratelli hanno fondato la loro casa di orologeria nel 1830 e il loro motto era "Accetta solo la perfezione, solo produrre orologi di altissima qualità."
Nel 1847, i fratelli decisero di trasferirsi in una grande capitale europea. Hanno scelto Londra e fondato "Baume Brothers" nel 1851. Quando la seconda generazione ha assunto nel 1880, i ragazzi incoraggiato la costruzione di una ferrovia che conduceva da Chaux-de-fonds a Saignelégier, che passò la loro fabbrica e li ha aiutati a ottimizzare le attività. Presso l'Osservatorio Kew nel 1890, Baume & Co. hanno preso parte ad un concorso cronometria, inserendo il loro orologio cronometro senza chiave, movimento tourbillon, e ha vinto numerosi premi, nonché il massimo dei voti - a 91,5 - mai assegnato in quel periodo.
Nel 1912, Paul Tchereditchenko è diventato un cittadino svizzero e prese il nome di Mercier. Con il suo senso degli affari, ben presto è diventato il business manager della Società Baume. Otto anni dopo la società è diventata orologi Baume & Mercier.
Se vuoi saperne di più su orologi Baume & Mercier e gli altri orologi eleganti come Orologi da polso Longines, Continuate a leggere il nostro blog e visita www.WristClocks.com.

see more replicas watches and Rolex Daytona

Nessun commento:

Posta un commento